FAME Market is coming

FAME Market: il ritorno del mercato delle autoproduzioni alla Stecca 3.0 tra musica e scambio di saperi

Nello spirito che ha sempre contraddistinto le attività di ADA Stecca, FAME Market ha deciso di darsi una connotazione diversa: ogni mese, accanto al mercato degli artigiani, si terranno tanti appuntamenti dedicati alle autoproduzioni, con workshop e laboratori a tema.

Il primo appuntamento del 2017 si svolgerà DOMENICA 12 Marzo al centro socio-culturale Stecca in via De Castillia 26 con una giornata di festa dalle 11:00 al tramonto con il market delle autoproduzioni di artisti, artigiani, designer… buon cibo e buona musica con i MONDAY MOON!!

Un anticipo degli eventi collaterali delle prossime edizioni di FAME Market è l’incontro che si terrà alle 15:00:

Quali modelli di spazi socio-culturali a Milano?

Un appuntamento all’interno di COMMON GROUND #02 a cura di Temporiuso.net in collaborazione con ADA Stecca e Dynamoscopio.