NON SOLO ROCK 2017

E anche quest’anno confermiamo la presenza dell’Associazione Culturale “Rosvaldo Muratori” al parco Nicolò Savarino a fine maggio per la Festa Popolare “Una Finestra sul Mondo”.

Naturalmente siamo ancora immersi nei preparativi, e presto vi sveleremo anche le altre novità di quest’anno. Per il momento riconfermiamo la rassegna musicale NON SOLO ROCK per band Emergenti – 4° Memorial Dario Meroni.

Durante le giornate di Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 maggio si alterneranno gruppi di giovanissimi, spaziando tra i vari genere del panorama musicale per 3 giornate all’insegna della passione musicale e del divertimento.

Il regolamento e maggiori informazioni sulla partecipazione possono essere trovate sul portale della Festa Popolare www.festapopolare.it

Per partecipare scrivete a nonsolorock@associazionemura.it o robymeroni@inwind.it

Partecipate numerosi.