2° Concorso Fotografico Memorial Andreas Bianchi

Al via le partecipazioni per questa seconda edizione del Concorso FotograficoMemorial “Andreas Bianchi.Quest’anno il tema è “alla scoperta degli spazi inutilizzati della zona: recupero urbano e ambientale“.

La partecipazione al concorso predilige in maniera particolare i giovani fotografi delle scuole primarie e secondarie di primo grado, ma c’è anche spazio per i più grandi in una sezione dai 14 anni in su.

Ogni partecipante potrà inviare uno scatto inerente il tema nella zona 9, e verranno premiati i primi 3 finalisti di ogni sezione; le foto inviate verranno valutate da una giuria di fotografi e da una giuria popolare che potrà visionare le foto durante i giorni della festa al parco Nicolò Savarino. Per partecipare visitate la pagina del Concorso Fotografico e consultate il regolamento.

La scadenza per l’invio dei materiali è per il 1° Maggio 201